Oggi e' 26.10.2014
Sei qui: Home arrow Notizie arrow 1010 - Verde Binario 2013
1010 - Verde Binario 2013 PDF Stampa E-mail
...Quarta uscita dei nostri calendari a tema dedicati al mondo dell'informatica e della tecnologia!

 

In dieci anni di Archeologia Informatica abbiamo conosciuto le persone e le realtà più disparate e abbiamo fatto sopralluoghi in posti inverosimili. Come gli androidi di Blade Runner "abbiamo visto cose che voi umani non potreste immaginarvi": interminabili labirinti burocratici, uffici abbandonati dalle atmosfere post-apocalittiche, frigomacelli devastati dai predoni del ferro…

I protagonisti del calendario "1010 - Verde Binario 2013" sono tutte le persone straordinarie che abbiamo conosciuto. Quando la macchina perde il suo valore funzionale e acquista un valore culturale, il cerchio della comunicazione si chiude. Si dice che le macchine allontanino le persone e disumanizzino i rapporti, a noi è capitato il contrario.


aiutateci a pagare l'affitto! I Maya non hanno mantenuto la parola! Ora ci tocca continuare a pagare l'affitto!

il Calendario può essere acquistato dietro una sottoscrizione monetaria di 10 euro, che sarà utilizzata per coprire le spese di locazione e di condominio (380,69 + 41 euro/mese) dello stabile che ospita la sede dell'associazione e il "Museo Interattivo di Archeologia Informatica".

Scrivete una e-mail a museo AT verdebinario.org per prenotarne una copia e ci metteremo d'accordo sulle modalità di spedizione e di versamento.
 


< Prec.   Succ. >