Oggi e' 24.07.2014
Sei qui: Home
1 Giugno 2008 - MUOVITI...MUOVITI per l'ambiente
rotaieLe Associazioni Pame Ambro e Pro.me.teo. di Melito Porto Salvo hanno organizzato una iniziativa unica per la città di Melito Porto Salvo e ci invitano a:

"Muoviti...Muoviti per l'ambiente" la prima giornata della sostenibilità ambientale a Melito Porto Salvo il 1 Giugno 2008 dalle 16:00 alle 22:00 sulla Piazza Porto Salvo (l'inizio del lungomare dove c'é la chiesa Porto Salvo).
Con il patrocinio del Comune di Melito Porto Salvo.
Leggi tutto
Corso GNU/Linux
tux il pinguino in blu Hai sentito parlare di GNU/Linux ma nessuno ti ha mai spiegato come funziona?

Ora finalmente puoi avere una risposta ai tuoi interrogativi iscrivendoti al nuovo Corso GNU/Linux che ISF-Cosenza ha realizzato in collaborazione con il Corso di Laurea in Ingegneria Informatica e l'Associazione Verde Binario.
Leggi tutto
Prendi il da parte ... e fanne un'arte!
arte sobriaGiovani di Azione Cattolica "Mons. F. Miceli" e la Parrocchia S. Aniello di Cosenza

presentano un
Convegno-dibattito sul tema della sobrietà, del consumo critico, del riutilizzo e del riciclo dei rifiuti come stile di vita

Domenica 27 Aprile 2008 - ore 18:30 presso il Salone Parrocchiale

Leggi tutto
Fiera InMensa 2008
La Fiera di San Giuseppe è l’evento cittadino più atteso dell’anno e caratterizza la storia della città di Cosenza. In una magica atmosfera di odori, profumi, grida, musica, colori e sapori arrivano in città centinaia di ambulanti, spesso migranti provenienti da paesi molto lontani. E la città diventa multietnica.
fiera in mensa
In contemporanea si svolge Fiera InMensa, giunta ormai alla settima edizione, la risposta accogliente di Cosenza alla pacifica invasione dei migranti che arrivano in città per lavorare alla Fiera di San Giuseppe.
Leggi tutto
Nasce l'HALT
bootingSabato 8 Marzo ad Altomonte (CS) l'HALT (Hacklab ALTomonte) organizza un incontro sul tema "Software Libero per tutti" presso il "Salone Razetti" a partire dalle 9:00.

L'evento e' finalizzato a diffondere la conoscenza del Software Libero nel comprensorio di Altomonte, a promuovere la neonata associazione e a instaurare rapporti con le altre associazioni calabresi.
Leggi tutto
<< Inizio < Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>