[Verdebinario] report riunione 15/12/2010

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Lun 20 Dic 2010 11:07:13 CST

Il 20/12/2010 17:31, Pierluigi Grottola ha scritto:

> - non vedo problemi di metodo: chi era presente alla riunione non ha
> scavalcato gli assenti ma ha presentato solo le proprie posizioni, e
> comunque  normale che chi  presente lo faccia;

Pierluigi, scusami ma ribadisco.

Appunto perch non  una persona vicina al nostro mondo, se il cambio di
"strategia" riguardo l'evento era cos radicale, bisognava almeno
avvertirlo.

Invece  successo che  sembrato che io vi abbia tenuto all'oscuro dei
temi anche a sua insaputa e questo si  evinto anche nella comunicazione
privata tra lui ed Irene.

Anzi, da come ha parlato  sembrato proprio che mi si sia accusato di
non aver correttamente comunicato o di aver fatto di testa mia. Quando
per qualsiasi cosa sono sempre passato attraverlo l'assemblea, che come
ti ricordo, poteva sempre esprimere un parere totalmente negativo e
chiuderla li.

Parliamo chiaro: sarebbe stato MOLTO pi corretto semplicemente dire di no.

--
http://kbyte.ciotoni.net - http://cslug.linux.it