[Verdebinario] Aggiornamenti

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 2 Lug 2010 13:21:23 CDT

Ciao verde,

# TOPIC SERVER
in merito al post di andrea, d t quanto dobbiamo mettere, in soldoni, tempi e servizi. Lo fisseremo come TOPIC della prossima riunione cos ci mettiamo sopra na cruce.

# TOPIC Speech Copyleft vs. Copyright

L'esperienza di ieri, alla quale hanno partecipato anche santino e ignazio, si  rilevata una buona occasione per conoscere qualche faccia nuova e per ritrovarne di vecchie: rag ho visto umit dopo 5 anni circa, e non  roba da poco! :)

La tematica la conosciamo bene e l'unico inghippo  stato il tempo, che non ci ha consentito di dirla tutta fino all'ultimo.
Il pi l'ha detto l'avv. Nuccio Cantelmi che mi  piaciuto, anche filosoficamente.
Pierluigi trottola ha filmato l'esperienza, poi gli daremo n'occhiata.

A proposito di filmati, devo lavorare su quelli del corso LAMP...

# TOPIC i miei amici e i miei colleghi si stanno scialando a ROMA

benissimo, mi sento uno stronzo.

A presto,
tuo giuseppe