[Verdebinario] INSERT COIN

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Lun 5 Dic 2011 09:59:22 CST

Ciao!!!!!

Yeeeeee mitici!!!!!!!!!! :D

Allora, cerco brevemente di descrivere quando posso essere disponibile per i turni.

Questa settimana:
Domani ho lezione fino alle 14:30, dopodichŔ sono libero.
Mercoledý mattina vado a casa dai miei per l'Immacolata, per poi tornare in zona cosentina domenica sera.

Settimana prossima:
Lunedý 12 ho lezione fino alle 18:00, martedý 13 idem.
Mercoledý 14 ho lezione fino alle 15:00, poi libero.
Giovedý 15 sono libero tutta la giornata.
Venerdý 16 ho lezione dalle 9:00 alle 11:00, poi libero tutta la giornata.
Sabato 17 e domenica 18 libero tutta la giornata.

Lunedý 19 e martedý 20 sinceramente non lo so in quanto dovrebbero finire dei corsi, forse sar˛ libero tutta la giornata ma non posso esserne sicuro.
Mercoledý 21 parto per la terra natýa per trascorrere le feste, per poi tornare qui a Cosenza dopo la Befana...

PS: mi servirebbero altri manifesti da mettere all'unical, quelli che ho messo alle pensiline li hanno giÓ strappati tutti, alla conca non ho visto ma mi dirÓ mio cugino quando torna pi¨ tardi.
Nei pressi della P2 invece ce n'era giÓ qualcuno :)

Cheers
Enzo