[Verdebinario] Insert Coin - auguri

pierluigi grottola pierluigigrottola a utopiesorridenti.com
Lun 19 Dic 2011 08:51:54 CST

ho provato a rileggerla con la voce di massimo gramellini ed era ancora pi¨
sapida
quasi da chiusura di "che tempo che fa", come notizia n.1 naturalmente
giuro che non ti sto prendendo per il culo
sono serissimo...!!