[Verdebinario] Progetto Gestionale FLOSS GAS

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Mar 19 Lug 2011 08:09:23 CDT

> chi pu svolgere questa funzione?

Al momento non c',  inutile forzare le cose perch non saremmo realisti. Come
al solito mi sono spinto oltre.

>  ovvio che non possono essere concentrati sul progetto floss, non credo
> che se ne sia mai parlato nelle riunioni citate. Quindi non basta solo
> stefano per far decollare le cose.

Gli sviluppatori hanno bisogno di un solo interlocutore. Non possiamo fare
riunioni, sondare le percezioni collettive, n tantomeno scrivere codice andando
a tentativi "vediamo se cos piace", non possiamo sorbarcarci anche i loro
"rischi", dubbi o incertezze, non vendiamo tappeti n polizze assicurative. Se
prendono o non prendono una decisione non mi/ci riguarda, andiamo avanti.

Con stefano mi sono capito, ieri abbiamo montato insieme il canestro nuovo
all'area officine. Se non ci sono dei ruoli non si pu lavorare, se non si
lavora  inutile progettare.

Ognuno a casa sua
giuseppe