[Verdebinario] [Fwd: [h2o] comunicazioni su Ciccio Svelo]

Sab 30 Lug 2011 06:02:18 CDT

Ciao

ieri sera Pierluigi mi ha comunicato che  morto Ciccio Svelo,
non so se alcuni di voi lo hanno conosciuto...

vi ricordate la sera in cui  venuto il ragazzo di reggio con ciccio noto
apposta per chiedere info su linux e poi gli hanno rubato la macchina
perch aveva dimenticato le chiavi attaccate?

Ciccio  stato trovato sul divano, non si sa ancora come  morto...

L'ho conosciuto meglio durante il campeggio contro la costruzione del
ponte sullo stretto
a cannitello  nel 2003 bellissima iniziativa, in cui aveva allestito la
radio per la diretta

e ci siamo sempre ritrovati in manifestazioni e iniziative anche a cosenza
una persona molto singolare e sensibile

ciao Ciccio!