[Verdebinario] magliette

ono-sendai ono-sendai a insiberia.net
Mar 7 Giu 2011 03:10:58 CDT

On 07/06/2011 09:41, Irene De Franco wrote:
> Rag chiudiamo con le magliette?
> domanisera ultimadefinitiva

Sono ancora in tempo vero? Se si prendo una M nera del tgcpcII,una nera M
ciotone,e una M verde (th avr una maglietta non nera :D) di verde binario.

> 1)va bene logo computer con le frecce senza la scritta "verde binario"
> e con scritto "verdebinario.org" sulla manica?

Io quoto questa!

P.s ho riletto il thread,ma non ho capito bene..

1)Il logo di ciotoni  da qualche parte?
2)I colori disponibili quali sono?

Cos appena so ste cose la inoltro alla ml del ciotoflow e della p2 dove gli
ordini fioccheranno...

P.P.s ma c' lo sconto per chi ne prende 3, socio e sa fare una bestemmia della
durata di oltre 5 minuti? ghghghg :)