[Verdebinario] Statuto associazione

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 5 Mar 2011 06:45:36 CST

Ciao ragazzi,

la situazione del nostro statuto non sto riuscendo a seguirla adeguatamente e mi
chiedevo a quale forma associativa stessimo attualmente puntando.
Se facciamo ONLUS saremo pi¨ avvantaggiati con i partenariati con imprese
private che operano in ambito informatico, ad esempio la GSGsoftware con la
quale santino ha giÓ collaborato, io sto collaborando ed emiliano Ŕ in attesa di
offerta economica.

A proposito, auguri ad emiliano per il buon esito del colloquio (tra parentesi:
fammella na cazz'ý telefonata na vota l'anno, mannaia attia, che facevi il
colloquio me l'ha detto il titolare pensando che giÓ io lo sapessi, oi splendido
! )

Quindi valutiamo questa frontiera di possibilitÓ
in maniera da estendere la nostra assistenza non solo ai privati e ari zingari
ma anche a realtÓ competitive del panorama professionale urbano

Buona domenica ragÓ,
giuseppe