[Verdebinario] Internet Social Point (ISP), Fiera InMensa e oltre

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Dom 13 Mar 2011 18:27:10 CDT

Integrazione alla mail precedente:

> - le tariffe migliori per il senegal le fa http://www.voipian.com/
visto, supporto per telefoni SIP. Posso fare una ricarica di 10 euro e
configurare twinkle anche con questo profilo.

Voipian SIP Details:
Phone Number: Enter your (home) phone number.
User name: Enter your Voipian username here.
Password: Enter your Voipian password here.
Registrar: voipian.com
Proxy: sip.voipian.com

Ci f risparmiare su tutto il 3 mondo. Il suo Client software funziona solo su
windows ma grazie al sip ce ne freghiamo.

mentre cheapvoip non ci consente di configurarci un SIP:
http://www.cheapvoip.com/en/faq.html#208

cmq anche per il kenya voipian sembra onestissimo, quindi cheapvoip
rinunciabile:

Kenya (landline)0.0550.065
Kenya (mobile)0.1550.184

voip buster sul kenya f 9 cents. Quindi che ne pensate, facciamo dei SIPs con
voipian?

A tal merito, faccio ricarica e registrazione io eppoi mi rimborsate?

Un'altra cosettina. Voipian non mi consente di registrarmi se non attraverso il
suo software windows. quindi se s faccio tutto il macchina virtuale eppoi testo
un client SIP pervedere se regge. Aspetto vostre direttive.