[Verdebinario] Down ciotoni

Ignazio Filice ignazio.filice a gmail.com
Gio 17 Mar 2011 06:41:46 CDT

Il 17/03/2011 12:21, Agostino Sarubbo ha scritto:
> Se ti interessa c' anche myserver prodotto da gnu, e il principale
> sviluppatore  un ex membro hlcs

Giuseppe Scrivano ?

Lo conosco ma  sempre venuto alle manifestazioni, ad alcune riunioni
ma non ha mai fatto parte effettivamente dell'associazione... per il clima
e per il modo di fare...  molto attivo... parecchio...  un tipo
tranquillo e
che fa quindi, secondo me, le parole non sono il suo forte... credo che
questa mia visone possa confermarla anche gianni...

Snigger :-)