[Verdebinario] Esperienze Voip

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 17 Mar 2011 09:33:37 CDT

Il giorno 17/mar/2011, alle ore 14.59, Irene De Franco ha scritto:
> stasera non ci sono  ho una febbe da cavallo.
presid ci servi viva e vegeta... e senza cavallo :P

> 6) il primo pc sotto appena si entra non ha skype
non  necessario che ci sia per navigare, comunque possiamo installarlo.

> 7) abbiamo spento un pc sotto per evitare che salti la corrente , ieri  successo due volte....
> poi vi racconto, evitate che si mettano a ricaricare i cellulari.
preparo delle scritte: vietato caricare cellulari

> 8) IMPORTANTE: vanno urgentemente sistemati i casi sotto, nonostante le persone si muovano con delicatezza ieri sera uno si stava tirando il cavo di rete!!!!  la 4 volta che lo dico
oggi passo prima dell'apertura e sistemo a pc spenti tutti i cavi... li fisso con il nastro isolante verde per terra.

> INOLTRE
> fare estratto conto delle telefonate del 15 e del 16.
> quante cariche, con quale gestore, quanto  stato recuperato, qunto credito c' ancora
non so quanto manca, ma un report delle telefonate effettuate  stato fatto da Peppe oggi.
Va solo capito quanto credito residuo c' con voipbuster e ricarichiamo di 20/30 euro questo account che si  rilevato il pi affidabile ed inoltre abbiamo la web page con i log a prova di costi sostenuti.
Puoi occupartene tu peppe di ricaricare?

> PRima di andar via fare l'estratto conto delle telefonate della serata.
con voipbuster (come ha fatto peppe) possiamo farlo il giorno dopo vedendo dal web il report senza stare a fare conti a mezzanotte, che poi qualcosa non salta all'occhio.