[Verdebinario] Bilancio FieraInMensa

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 20 Mar 2011 09:05:42 CDT

> Ragazzi questo  il bilancio del nostro impegno sociale in fiera in mensa,
>
>  aggiornato alla serata di ieri, con le integrazioni di santino ed  in
> pareggio (contando il credito residuo di skype e la donazione di
> santino...quindi...come dire...finanza creativa...)
Sembrerebbe tutto figo, ma forse non si  tenuto conto del fatto che non dovremmo trovarci esattamente i soldi che abbiamo speso ma di pi in quanto quando ho preso il borsellino salvadanaio da verde che  stato utilizzato per dare resto c'erano dei soldi di partenza, quindi dovremmo trovarci i soldi relativi ai rimborsi + i soldi che c'erano all'inizio nel salvadanaio.
Purtroppo non so quanti soldi c'erano nel salvadanaio spiccio di verde appena l'ho preso.

Questa sera porto con me i soldi che mi sono rimasti e che sono stati inseriti nel bilancio di verde.