[Verdebinario] Report riunione 04-05-2011

Sab 7 Maggio 2011 10:54:42 CDT

Il giorno 07 maggio 2011 17:40, Pierluigi Grottola <
pierluigigrottola a utopiesorridenti.com> ha scritto:

> Ma c' un registro soci? da come mi avevano spiegato al CSV, per
> risparmiare pagine di tale registro, ogni socio ogni anno si scrive una riga
> circa quanto ha versato e in che data... Per cui, dato che la pagina rimane
> la stessa, quel socio dovrebbe conservare il numero di tessera che aveva
> acquisito in precedenza. Siegato cos pare complicato, ma con registro alla
> mano possiamo illustrarci meglio...

non c' un registro, ci sono le schede numerate che partono da 1 ogni anno,
e sono conservate in archivio.
La numerazione ovviamente  progressiva.
Lo scorso annoo il primo a tesserarsi  stato Godzilla.

Inauguriamo il registro non  affatto complicato tenerlo.:)

ciao
Irene