[Verdebinario] STRISCIONE VERDE

Lun 9 Maggio 2011 15:20:14 CDT

Francesco Noto ha scritto:
> ehm...
> veramente alla fine  uscito 50 + iva, anche se ancora non mi hanno
> dato la fattura.
> ho sollecitato multicanale.
>
> ____
ciccio
in sostanza un upgrade di 6 euro ...
quindi lo striscione  venuto 60
ma l'infornata tutti insieme non doveva abbassare i costi?

ok, la prox volta sii + preciso

IMPORTANTE la fattura, senza funghi please!

per compensare devi comunque 15 euro a verde :P
e dici alla ditta che ha fatto lo striscione che la stampa era un p
sgranata, si vede con il verde
non so come sono venuti gli altri commissionati

forse avevi bisogno di file diversi?

a presto
Irene