[Verdebinario] report riunione 31 agosto

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 3 Set 2011 14:33:54 CDT

> mi sono dimenticato di dire che santino implementava il sito con il contatore
> per monitorare le visite.
ho creato l'account con google analytics ora va integrato sul sito.
Serve installare uno dei tanti componenti di analytics per wordpress.
Il codice da inserire  il seguente: UA-3534761-20
non ho i dati di accesso di admin wordpress per inserirlo.
Dopo averlo inserito posso aggiungere altri contatti con account gmail che potranno visionare tali statistiche.