[Verdebinario] ritiro del fungo

Francesco Noto ciccionoto a libero.it
Lun 19 Set 2011 03:50:45 CDT

non Ŕ la solita sagra ma una comunicazione.

i "proprietari" del fungo/stufa (i rialzini) hanno chiesto il fungo che
portai in sede per TCPC 2.
gli ho detto che di solito il mercoledý e il sabato in sede c'Ŕ sempre
qualcuno, prima conviene comunque telefonare a qualche verde per
accertarsene. non sapremo mai quando verranno effettivamente. io non ho
la macchina con carrello quindi se lo fanno Ŕ bene, se non lo fanno, sti
cazzi. :-)
salute

ps: irene mi dice <<tieni presente che il fungo Ŕ stato messo dietro la
colonna infondo alla stanza>>