[Verdebinario] PC Pentium 3 riportato in sede

Enzo45s Abarth uno.turbo.ie a hotmail.it
Gio 2 Ago 2012 11:09:02 CDT

Ciao a tutti,

Dopo aver aspettato per un mese una risposta di quello che poteva essere un potenziale acquirente del PC Pentium 3 che prelevai tempo fa dall'area Trashware,
Questa mattina prima di partire per le vacanze (finalmente!), dopo aver incrociato Vilgio all'universitÓ, sono passato in sede e ho riportato indietro il PC in questione... si tratta di quello appena davanti la valigia IBM.
Ieri ho finalmente finito col trasloco, non avevo proprio pi¨ un angolo per lui...

Ci rivediamo a settembre! Un bacio e buone (e soprattutto meritatissime) vacanze a tutti!! :D

-----
Vincenzo "Enzo45s" Colacicco
http://fiatunoclubforum.forumfree.it/
Cell: 348-6856098
Email: uno.turbo.ie a hotmail.it - staff_fiatunoclubforum a hotmail.it