[Verdebinario] Nuovo sito di verde

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 2 Ago 2012 11:20:08 CDT

ho dato uno sguardo: tutto il codice PHP di qualsiasi tema
obbligatoriamente GPL, dato che wordpress stesso  GPL. questo  ben
specificato nei file di licensing che ho trovato nel pacchetto del tema (e
che, ovviamente, non avevo letto =D)

invece il resto, cio il CSS, le immagini e "il design" (non so cosa
s'intenda) sono licenziati secondo i termini che dicevo ieri.

a questo punto secondo voi l'affare si semplifica o si complica?

baci