[Verdebinario] da francesca_VIVA (programma OFF VIVA)

Sab 1 Dic 2012 11:40:55 CST

Il giorno 30 novembre 2012 19:25, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> infatti, io la cercavo sul tavolo del plotter ma poi non ho indagato
> ulteriormente.

la webcam  di nuovo sul tavolo
la notizia della notte dei plotter viventi  sulla home di verde
spammate in tutto il globo, fb twittwr ecc
c' il link anche al viva

ciaos