[Verdebinario] riunione per hackollo

Gigismi gigismir a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 05:53:58 CDT

Invece di fare commenti costruttivi tipo, si ci vado io  e posso riferire
com'  andata la riunione. Invece devo trovarmi qui ad aspettare una mail
per poi leggere le tue cacate perch devi rompere le palle, con questi
quoting della minchia. Snigger posso continuare a spiegartelo altre 100
volte ma tanto se non lo vuoi capire non lo capirai. Sono anni che usi le
ML ed ancora non ti rendi conto quando puoi essere simpatico e quando
invece c' da fare i seri. Vedi di crescere . . .

Ps chiedo scusa a tutti gli altri. Non vi preoccupate che non rispondo pi
dato che stanno gi tornando i troll.

--
__Gigi__