[Verdebinario] Nuovo sito di verde

Kbyte kbyte a ciotoni.net
Mar 31 Lug 2012 09:52:25 CDT

Si parla da parecchio di fare il nuovo sito basato su wordpress e simili.

Ora se non ho capito male la prova fatta da emiliano  stata cestinata
quando siamo passati a webfaction.

Dato che nel periodo estivo siamo tutti un po' pi liberi, che ne dite
di preparare un template per wordpress in stile verde?

La mia idea  quella di usare il framework thematic e di riprodurre
quanto possibile l'attuale stile del sito apportando qualche
svecchiatura.

Io posso iniziare a lavorarci, ma se qualcuno si vuole accodare mi
farebbe molto piacere :P

--
http://kbyte.snowpenguin.org - skype: kbytesys
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org