[Verdebinario] due news

Mar 19 Giu 2012 05:56:14 CDT

Il giorno 19 giugno 2012 00:01, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it> ha
scritto:

> Ciao belli,
>
> s alla petizione per l'area. Ed  uno.

esiste il topic apposito :)

> Altra cosina:
>
> Gonelli mi ha consigliato dove trovare la bobina per l'etichettatrice
> pt-1000. Ho trovato la 12mm e non la 9mm, nero su bianco. La 12mm costa
> circa 17euro, e se non sbaglio  8 metri.
>
> La prendo ? Penso proprio di s, casomai fermatemi in tempo :)

peppe la stessa etichettatrice la vende tuttufficio comunque sono cose
comuni verifica bene, portati l'etichettatrice dietro.
se si pu risparmiare sui mm in altezza per il costo  meglio.
porta lo scontrino  e prima di stampare altro
impiega un p di tempo a regolare al lunghezza della striscia
altrimenti sprechiamo nastro.

per la fine dell'allestimento non manca molto!
quando sar il prossimo appuntamento per inventariare?
ve ne state occupando tu e andrea,

ciaos