[Verdebinario] Viaggio Per Hackmeeting 2012

Carlo Tancredi tanxsus a gmail.com
Dom 24 Giu 2012 11:07:53 CDT

Il 24 giugno 2012 17:43, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha scritto:

> Io dovrei emigrare in macchina il 28 postpranzo/postesame insieme a Garulf e
> Flavia. Con questa configurazione ci sarebbero 1 o 2 posti liberi. Pero' siamo
> in attesa che Natale Ciccillo e l'immancabile TARLO ci facciano sapere. Con
> questa altra configurazione ci sarebbe TARLO sul tetto!

per quanto mi riguarda vorrei venire ma sto un p˛ impicciato... non
blocco il posto ora per correttezza nei confronti di chi Ŕ giÓ sicuro
(a quanto pare nessuno ancora), ma ti d˛ conferma sicura dopo martedý

che la ciotia tassista (questa Ŕ per garulf :P )

aru cu