[Verdebinario] aiuto

dario stelitano stelitano.dario a gmail.com
Mer 16 Maggio 2012 04:57:50 CDT

No ora no.. naturalmente non  da fare subito. ancora c' molto da
lavorare.
Era per portarsi avanti in modo da essere pronti quando si riallestisce la
biblioteca ..

Si  deciso naturalmente di ricostruire.. altro ancora non so . Non sono a
Reggio ..Oggi si vedeva di attivare un conto corrente