[Verdebinario] Ninux

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 12 Dic 2013 17:27:11 UTC

Il 12/12/2013 17:59, Emiliano Russo ha scritto:

> non capisco la precisazione "*lettera*"

Perch quello ("condividere la connessione a Internet") che hai detto
essere "nello spirito del",  meglio descritto dalla *lettera* del.
L'aderenza allo spirito (la cosa che conta), come detto sotto, dipende
da altri fattori.
Da qui la precisazione.

> verra' implementata correttamente e fatta con l'intenzione giusta! :P

> s'e' gia' detto di no. ma puo' essere un utile effetto collaterale.
>
> per quanto riguarda il diritto di mettere l'antenna io ci andrei piano.
>
> leggi e regolamenti condominiali sono una palude.
>
> io, ad esempio, non ho ancora capito se posso mettere una tenda sul
> mio balcone.

Spero tu ci riesca. L'analogia non  per pertinente, non essendoci
leggi che parlano esplicitamente di tende, che invece ci sono per le
antenne.
Chiaramente  la legge, bisogna andarci piano.
Ma il principio del Diritto d'Antenna  ben definito. Per, alla fine,
usufruirne, spesso bisogna addentrarsi nelle paludi e nelle contingenze
che dici tu.
Tuttavia trattandosi di un'antenna partite da una posizione molto pi di
forza che rispetto a se si trattasse una tenda, ecco tutto.

Stefanauss.