[Verdebinario] inventario

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Sab 22 Giu 2013 23:12:43 UTC

ma vedi che l'ho letto :)

e devo dire che  decisamente carino,
per v a toccare sempre lo stesso punto.

Quello che  pesante non  il raccontino, ma quello che tu voi esprimere con questo, perch  sempre la solita cosa, detta in maniera diversa. Ci st esaurendo, e arriveremo alla riunione cotti.
me lo spieghi perch ?

________________________________
 Da: Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org>
A: verdebinario a lists.ciotoni.net
Inviato: Sabato 22 Giugno 2013 23:17
Oggetto: Re: [Verdebinario] inventario

On 22/06/2013 23:09, Giuseppe De Marco wrote:

> finiscila

mi dispiace di nuovo per te, ma posto e cito quello che mi pare e e
piace e che ritengo interessante e inerente alla discussione.

la mia mail conteneva un miniracconto umoristico e finiva con una
faccina sorridente, potevi leggerlo, magari ragionarci su e sorridere,
ma hai preferito fare altro.

se c'e' qualcuno che si appesantisce sei proprio tu.