[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Dom 3 Nov 2013 10:49:39 UTC

Il giorno 30 ottobre 2013 17:33, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> purtroppo non posso sapere che vi siete gia' incontrati e ne tantomeno
>>

> anche se non sempre i report vengono generati sempre in questo mese ed *
> male*, comunque l'incontro dove  stato proposto era quello del
> 23-10-2013[1]
> soltanto che non  stato riportato e ci siamo dimenticati di integrare :(
>
> --
> [1]
> https://mailman-mail5.webfaction.com/pipermail/verdebinario/2013-October/006710.html

ciao raga, mi scuso, ma risucchiata da nuovi ambienti e dinamiche non ho
fatto nemmeno il mio report verbale ad Emiliano,
che ignorava tutto ci che ci siamo detti in riunione.

comunque non sarei riuscita a scrivere nulla avendo anche il mio personal
digital divide in questo momento.

cerchiamo di non dimenticarci il report, so che  un piccolo impegno
costante, ma viene seguito in ml ai soci vicini/lontani e
amici/simpatizzanti
come facevamo qualche tempo fa ad ogni riunione stabiliamo a turno chi lo
fa...

un abbraccio
Irene