[Verdebinario] inventario

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 10:01:26 UTC

Il giorno 12/nov/2013, alle ore 10:54, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:

> Tanta energie per le polemiche poche per lo sviluppo
secondo me si parte a sviluppare senza essere d’accordo su cosa sviluppare e nonostante tutto si parte integrando strani accrocchi nel durante…..questo è IMHO il problema.
pensarla diversamente non  polemica,  solo pensarla in modo diverso.
io ad agosto una pull request sul progetto in github per sistemare una parte del codice l’ho pure fatta, non è stata mai integrata… poi mi sono demoralizzato :(