[Verdebinario] Aiuto:PCxscuola!

Mer 13 Nov 2013 14:55:17 UTC

Il giorno 11 novembre 2013 11:06, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 05 novembre 2013 12:56, Giuseppe De Marco <peppelinux a yahoo.it>ha scritto:
>

> Ciao, me ne occupo io, giovedý parliamo dei particolari.
>
> a presto

Ciao raga, ho contattato il prof. Minasi, mi ha detto che l'istituto Ŕ
dotato di due sale informatiche funzionanti, mentre una terza Ŕ stata
dismessa perchŔ il materiale Ŕ obsoleto/guasto.
Il prof mi ha indirizzato ad altri due docenti che tecnicamente gestiscono
le attrezzature informatiche, perchŔ non sapeva descrivermi le
caratteristiche delle macchine.
Domani mattina potr˛ parlare con loro.

Infatti, almeno che non ne abbiano giÓ parlato con  Peppe,  ci serve capire
quanti pc anno, le caratteristiche,
qual'Ŕ il loro uso, quante postazioni servirebbero e quanto materiale in
discarico avrebbero. Per formulare meglio una nostra presentazione/proposta.

Solitamente facciamo il sopralluogo, ma date le distanze in questo caso non
Ŕ possibile, Ŕ se le cose vanno in porto significa essere sul luogo e
portare materiali hardware.
In base a ci˛ che ci dirÓ la scuola ci organizzeremo per una visita a Roma
e/o eventuali collaborazioni in loco con ReWire/Binario Etico.

a presto
Irene