[Verdebinario] "Smaltire" il nostro hardware funzionante guadagnando - ecco come

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 20 Nov 2013 01:28:47 UTC

Ciao lista,

Oggi dopo il sopralluogo io e Carmine siamo stati come di consueto ogni almeno 10 giorni, a caccia d'affari al meganegozio d'usato aperto da poco a Corso Luigi Fera (http://esubitoebay.blogspot.it/).

Rivedendo lì esposte quelle cataste di monitor e hw obsoleto in generale che noi abbiamo intenzione di differenziare, buttare... mi è venuto in mente che potremmo portare a loro i nostri vecchi monitor, anche i singoli lettori CD (perchè ce ne sono esposti e a 5€), alimentatori atx funzionanti ma con pochi watt, etc...

Ho parlato con la ragazza responsabile del reparto e mi ha detto che accettano qualsiasi cosa (s, anche monitor CRT a DECINE) purch sia funzionante. Loro si tengono il 50% del prezzo finale al cliente.

Ho pensato... dato che comunque dovremo farci dei viaggi per portarli all'isola ecologica,  sempre meglio prendere anche solo 15 Euro in totale piuttosto che buttarli creando nuovo rifiuto... alla fine la roba anche se fa pu farci abbastanza schifo funziona e con una pulita...

Non fatevi problemi per i CRT ingialliti da 14"... l dentro hanno in vendita veramente di tutto.