[Verdebinario] dati google maps verde

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 23 Ott 2013 10:25:07 UTC

> l'indirizzo di Verde  piazza Luigi Accattatis
> mentre  Via Vittorio Accattatis 4
>
> si pu correggere?

corretto, durante la mia ultima modifica google l'ha fatto in automatico...
ho dovuto individuare manualmente la sede per farglielo capire :)
domani aggiorno anche numero di telefono corretto ma ricordo che:

- se squilla il telefono non lo sentiamo (si vede la chiamata in arrivo ma
non suona)
- se una persona chiama quando non c' nessuno bisognerebbe inserire una
segreteria telefonica che dica chiama: giov dalle 19.00 alle Y, poi se uno
c' in sede risponde (ammesso che senta) altrimenti chi chiama s di poter
essere ascoltato (ammesso che si senta) il gioved sera.

a proposito se qualcuno ha un telefono di cui vuole disfarsi che si faccia
avanti