[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 22:32:04 UTC

Il 02 aprile 2014 23:03, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> l'affitto pu˛ aspettare, mi assumo tutte le responsabilitÓ, basta che in
> galera mi portate pulcia, dolci pane e salumi
secondo me non puÓ aspettare, moralmente non vorrei prendermi la
responsabilitÓ di dire: mettiamolo da parte l'affitto con 8 mesi di
arretrati.
capisco benissimo che senza investimento non c'Ú crescita, ma anche la
mia coscenza ha un suo peso che devo considerare.
Si pu˛ tranquillamente investire in affitto e museo contemporaneamente
con giudizio e serenitÓ.