[Verdebinario] Campagna su FB

Gio 3 Apr 2014 12:17:29 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 14:12, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> e allora studiamo anche questo
> http://www.ippolita.net/it/nellacquario-di-facebook/
>
> se lo conosciamo, non dico che lo eviti perch non riusciremo a
> convincervi, ma almeno evitiamo di foraggiarlo.

l'ho letto, bello e molto curato nella scrittura, l'avevo postato in lista
molto tempo fa.....

fb esiste,  una realt comunicativa ma non l'unica, comunque va curata e
lo stiamo facendo,

lo stesso succede con twitter

vanno riprese le altre forma comunicative di cui  dotata l'associazione
che sono comunque seguite se non in modo appariscente, fb  anche una
grande vetrina attraente e scintillante :)

il sito va aggiornato e c' chi si  preso l'impegno, poco alla volta si
sistema e sul nuovo ci stiamo ragionando....

work in progress :)