[Verdebinario] Corso blender.

Alessandro Passariello ulissefoxtrot a gmail.com
Ven 11 Apr 2014 16:15:54 UTC

Kbyte, pubblica il sito senza troppe storie.... facciamolo crescere in
corsa.
Se non pubblichiamo non ci vengolno le ispirazioni e non abbiamo feedback.
L'interfaccia e l'idea di landingpage Ŕ accattivante e di successo....
usala.
Quella che mi facesti vedere Ŕ ottima e piacerÓ tanto.
Inserisci gli ultimi contenuti che interessano adesso e dopo inseriremo i
contemuti "storici".
Inizia con gli eventi che sono quelli che interessano e attirano.
Dai la possibilitÓ anche ad altri di potere accerede ad un edito per
nserire articoli in aree (categorie) di interesse.
Usa il cms pi¨ diffuso.