[Verdebinario] Corso blender.

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Ven 11 Apr 2014 21:53:26 UTC

> l'etichettatrice non  *mai* stata
acquistata (ce l'hanno regalata) ed  in sede da 2 anni.. detto ci non
ho capito cosa c'entri ma vabb....

Leggiamo meglio le parole grazie, ho scritto ACQUISITA. Ti torna? :)

Seconda cosa,  in sede da pochissimi giorni dopo la seconda volta che misi piede l dentro (ricordo una telefonata di Emiliano, la prima che fece verso me, aveva il mio numero da pochissimi giorni, mi disse dell'acquisizione, appunto. Avevo ancora l'N70 e avevo da poco iniziato il secondo anno di corsi e il che LA DICE TUTTA! :D).

Cosa c'entra? C'entra che ad oggi, dall'acquisizione dell'etichettatrice, l'inventario non  completo, le cause non sono da attribuirsi solo alle cartucce e lo sappiamo benissimo, ma mo basta, vediamo quello che dobbiamo fare e stop.