[Verdebinario] Riunione 10 Aprile 2014: Inventario

Dom 13 Apr 2014 10:32:51 UTC

Il giorno 11 aprile 2014 23:14, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> Ciao
>
> come ho accennato ieri a fine riunione e come ho fatto oggi,
> ho chiamato Demetrio, il giornalista che ha scritto l'articolo, per
> proporgli di leggere insieme il bando pubblicato dall'assessorato alla
> cultura della regione calabria e si  dimostrato disponibile.
>
> Quindi verr domani a Verde Binario alle 16:30
>
> L'intento  quello non solo di conoscerci meglio e di verificare se
> possiamo presentare insieme una proposta progettuale da far finanziare
> basata sull'inventario e sulla catalogazione del patrimonio museale del
> [...]

L'incontro c' stato ed  stato positivo, il sig Demetrio  convinto e
disponibile a presentare un'idea ptogettuale legata
all'inventario/catalogazione

entro mated verifichiamo se abbiamo requisiti tecnici e se l'idea pu
concretamente rispondere al 2 ambito del bando,

la scadenza per  il 24 aprile.

ciao