[Verdebinario] Report riunione del 24/04/2014

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Lun 28 Apr 2014 21:50:24 UTC

> Il problema reale  che qui quando qualcuno sbaglia diciamo sempre "e vabb"
> e si va avanti, ma nessuno "paga", nessuno rimedia.
> Non si chiede neanche "scusa" se  per questo.
> Se abbiamo il coraggio di dire "hai sbagliato, ripara e posa qui le chiavi"
> possiamo andare avanti.

Tralasciamo il fatto che se qualcuno fa una marrata non  detto che te
confessi :P e che ognuno in possesso delle chiavi (anche
temporaneamente) alla fine potrebbe farsi quanti duplicati vuole.

Quello che dico io  che il passaggio socio sostenitore -> chiavi non
deve essere automatico.

Non per altro devi conoscere un minimo la persona no? :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org