[Verdebinario] Ninux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 2 Feb 2014 13:15:24 UTC

> va fatto per l'hotspot (sostanzialmente configuraresquid+squidguard,
> squidguard per il filtro sui contenuti, e squid con la splashpage), ma
> aspetterei di avere "chiuso" il tutto prima di scrivere un tutorial.
>
> ottimo .. squid  pacchettizzato anche per openwrt? sai niente?
> nodogsplash  un p una palla ..

Il problema  l'I/O disco di squid.
LA cache  su filesystem, inoltre la ram  poca sui routers embedded.
Squid con lo splash screen l'ho sistemato sulla raspberry ma anche l'SD
card  troppo lenta per contare su prestazioni di networking decenti.

A tale proposito mi chiedo come volessimo procedere, se con raspberry o con
PC/Server riqualificato ?
Inoltre questo mese dovremmo pagare la nuova bolletta, mi chiedo sui
consumi come siamo messi.