[Verdebinario] richiesta spazi unical

Dom 2 Feb 2014 19:56:22 UTC

Il giorno 02 febbraio 2014 16:39, Giuseppe De Marco
<demarcog83 a gmail.com>ha scritto:

> Il giorno 02 febbraio 2014 15:58, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com

raga ho modificato e fatto correzioni varie alla richiesta e ho integrato
alcune cose che mi erano sfuggite  domani mattina presto verifico di nuovo,
stampo e protocollo in volata :)

> Ho cercato di dare un contributo, ridagli un'occhiata.
> Ho sostituito giusto alcuni termini, vedi se ti convince.
> Se ti v luned stesso potremmo andare a farci una camminata... Ci
> sentiamo.

si ho letto, e andavano bene ma rileggendo la lettera mi  sembrata un p
farragginosa, eh eh eh bisogna sempre ritornare su uno scritto a distanza
di tempo!

domani mattina protocollo in volata e scappo al lavoro.

Chiunque pu leggere il testo della richiesta visto che ho fornito tutti i
dati dell'account su titanpad,  non appena ho il numero di protocollo ve lo
comunico.

non  detto che lo diano al momento, dipende se hanno molto lavoro da fare,
in genere ti rimandano almeno al giorno dopo per averlo.

ciaos