[Verdebinario] scuola sup di Fuscaldo

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 4 Feb 2014 14:42:10 UTC

Il giorno 04 febbraio 2014 14:30, Irene De Franco
<irenedefranco a gmail.com>ha scritto:

> era necessaria, purtroppo la sede era trasandata
> ora per non vanificare tutto questo lavoro che periodicamente viene
> rifatto a fondocerchiamo di saperci muovere in sede
>
> abbiamo confidenza con lo spazio come se fossimo a casa nostra ma non
> casa nostra,  uno spazio pubblico  altrimenti stiperemo nel dimenticatorio
> dell'intercapedine chiunque lasci uno spillo fuori posto :)!
>
> non vanifichiamo il lavoro fatto e completiamolo

Ragazzi per la differenziata dovremmo accordarci e muoverci in maniera
strategica.
Questa settimana posso passare io dalla sede, nei giorni comandati, e
portare la differenziata al punto di raccolta.
Mi chiedo se  il caso di fare dei turni, oppure, pi semplicemente, di
coordinarci volta per volta in lista (che non sarebbe cmq male).

Mi s che  richiesto un Topic a parte ! :)

Abbiamo 3 bustoni di multimateriale + 1 busta nel lab.
3 buste di carta
1 busta di pile usate/ossidate/esauste ( li porto alla REM)
1 busta di vetro
2 scatole di RAEE (da portare alla REM)

Ieri c' stato il residuo ma ne abbiamo veramente poco di questo pertanto
l'ho ignorato.
Domani ci sar il multimateriale, appuntamento fondamentale !!!!