[Verdebinario] recupero eMac

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Sab 22 Nov 2014 21:14:43 UTC

Il 22/11/14 21:52, Vincenzo Colacicco ha scritto:
>  > a) a quanto mi e' stato detto, e' uno degli ultimi emac
>  > prodotti, parliamo del 2005, non e' (ancora) da museo
> Per come la vedo io pu anche non diventarlo mai, in fondo anche la
> Apple stessa col tempo si  "uniformata" e non escono pi quei modelli
> sconvolgenti che introducono chiss cosa come invece accadeva prima.
Se questo dovesse diventare il metro di valutazione per dividere cosa
materiale da museo da cosa non lo  io eliminerei diverse cose che
stanno nel museo che esteticamente fanno piuttosto cagare e non  che
siano tanto sconvolgenti, hanno solo storia dentro e rappresentano
un'era, un percorso personale, un pezzo della nostra storia.