[Verdebinario] Fwd: Retromeeting ::: Inventario che passione! :)

Gio 25 Set 2014 12:54:19 UTC

> ehm...scusami ir...ma se sto nella ML vera e propria dove passano
> almeno 30 mail per le stronzatine ed un numero non meglio quantificato
> per le cose serie...vuoi che nella newsletter ci sia qualcosa che non
>  gi abbondantemente passato in ML?? :D

Ciro,
ti ho cancellato dalla news alla quale eri stato iscritto il 2 giugno come
Ciriaco De Luca e con l'email 8 che ti invio in privato) che hai scritto
sul doc di tesseramento
(avrei dovuto farlo prima ma mi sono trovata in ritardo con la sistemazione
delle "carte" e quindi mi sono ridotta a questa data)

da allora ho inviato circa 4 newsletter che dovresti aver ricevuto e fino
ad ora penso che non ti abbiano recato problemi.

Per inciso, nesuno delle persnoe iscritte si  mai lamentato anzi, alcuni
ci tengono ad avere notizie, in genere si tratta di persone , anche ex soci
che fisicamente sono lontane da cosenza e che sono estremamente prese dalle
proprie attivit e che non vediamo da anni, alcuni sono corsisti o come don
Tommaso, twitter star che mi chiedeva xch non gli arrivavano + newsletter!
sie era preoccupato poverino :P

cioa
Irene