[Verdebinario] Comune di Rende - richiesta

Lun 6 Apr 2015 17:44:06 UTC

Il giorno 1 aprile 2015 15:35, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha
scritto:

> venerdi 3 aprile alle
> ore 10:30 l'assessore a turismo cultura sport ecc
> incontrera' le associazioni culturali presso il
> museo del presente.
>
> riusciamoa d andarci?[?]

ciao, sono andata all'incontro.

era presente l'assessore Toscano (cultura, turismo ecc) e 3 amministrativi
del suo staff.

l'incontro Ŕ servito a fare un censiomento delle associazioni.
Devo dire che l'incontro Ŕ stato partecipato e che Ŕ stato anche piuttosto
dinamico.

Ogni associazione si Ŕ presentata, l'assessore ogni 5/6 associazioni Ŕ
intervenuto dicendo la propria ma in termini giÓ organizzativi.

Ovviamente ha tenuto a specificare continuamente che non ci sono risorse
monetarie ma che c'Ŕ la massima disponibilitÓ a dare supporto...

Ho presentato Verde Binario, il MIAI, necessitÓ di uno spazio... ho
lasciato materiale cartaceo e il calendario consegnato all'assessore.
Abbiamo contatti per eventuali collaborazioni sia per sopralluoghi che al
museo del presente.

L'incontro Ŕ stato interessante anche perchŔ ci possono essere possibili
collaborazioni tra verde e associazioni che si occupano di arte e/o
comunicazione scientifica presenti all'incontro.

ciaos