[Verdebinario] Recupero biblioteca ex CRAI

Mer 29 Apr 2015 10:17:27 UTC

Il giorno 27 aprile 2015 22:42, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> Io purtroppo questo sabato non ci sono, ma giovedý si... se qualcun altro
> si vuole unire alla missione.
>
>  Oppure ci vediamo Giovedi prossimo?
>>
> questo sicuramente :)

occhio alle chiavi!

Enzo, Ignazio e Vilgio hanno le chiavi

quindi sia giovedý alle 19, che sabato mattina assicuratevi che la sede
possa essere aperta.

Per l'inventario giovedý potrebbe Santino coordinare  le operazioni
mentre Tommaso il sabato

@Corpo Inventario e Patrimonio

ors¨ date una disponibilitÓ! siamo al 99esimo cancello!
[?]

[?]