[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mar 13 Gen 2015 11:35:16 UTC

> in una sua mail ad info del 27 dicembre si e' limitato a segnalare che
> l'aula gli sembrava tenuta male. e' stato "tranquillizzato" da irene
> che ha ribadito che la p2 e' uno spazio occupato e autogestito
> dagli studenti

Quindi mi pare di aver capito che l'origine anche temporale dei problemi
sia questa. Domanda: una volta che  stato sollevato il problema, si
cercata una mediazione o il discorso  stato "p2 o muerte"?

Perch se ad Alessandro  stato anche solo paventata l'idea di cambiare
aula e ha rifiutato  un conto, se invece questo pensiero non  mai stato
tra gli argomenti possibili il discorso  diverso.