[Verdebinario] BlenderDay e Corso Blender

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 13 Gen 2015 12:01:48 UTC

Il 13 gennaio 2015 12:29, ono-sendai <ono-sendai a insiberia.net> ha scritto:

> Io non voglio polemizzare,ma personalmente l'ho specificato in una mail del 5
> gennaio ( e l'ultima riunione e' stata l'otto).
>
> Per quanto riguarda i problemi di lavoro sono daccordo con Emiliano,bastava dirlo.
>
> Per quanto il suo lavoro possa essere anni luce distante dalle pratiche
> dell'aula,penso che nessuno della p2Occupata si sarebbe inpuntato sul nome, si
> sarebbe tranquillamente fatto un po' di ingegneria sociale,mascherando il nome,
> per venire incontro alle esigenze di una persona che ci teneva a condividere il
> [...]

Basta non renderla tale. Alex mi  parso di capire che si  appellato
al rigore formale della nomenclatura dell' aula espressa in riunione.
Poi ci si  impuntati sul nome, siamo tutti in enorme imbarazzo,
nessuno escluso.

Poi si continua a fare caciare in ML piuttosto che incrontrare le
persone per risolvere le questioni.
Tutto il resto  che fra poco ci vediamo e ci scialiamo e ci rendiamo
conto delle miserie dell' esistenza umana.

a dopo :)