[Verdebinario] LM News Aprile

Dom 18 Apr 2010 10:48:16 CDT

Il giorno 18/apr/10, alle ore 15:58, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Ciao verde,

ciao peppe ciao tutti,

nn ho il tempo di scrivere cose, ma posso passarvi qualche spunto

> le news sono quasi praticamente pronte, gl'ho dato un bel calcione
> nell'ano stamane.
>
> Prima di concludere ho lasciato aperte le ultime tre "grandi"
> riservate all'Hi-tech.
>
> Sapete qualche chiurito?
> igną desideri bagnarci il tartufo?
>
> Vediamo se vi viene qualcosa in mente, altrimenti domani sera
> m'invento qualcosa e spedisco a domenico.

nn ho il tempo di scrivere cose, ma posso tentare di passarvi al volo
qualche spunto:

* binary analysis tool									--> http://www.binaryanalysis.org/en/
content/show/tool
* stampanti spione									--> http://astio.ciotoni.net/?p=199
* la saga del supporto Linux rimosso da Sony per la PS3	--> http://
geohotps3.blogspot.com/
* la risposta linuxiana all' iPad. il WePad!				--> http://wepad.mobi/en

molte di queste news hanno una  buona copertura mediatica nella
sezione "open source" del portale "Ars technica"

sta qui --> http://arstechnica.com/open-source/

spero di non aver dato informazioni gią note... (nn ho letto il
googledoc)

> In gamba e complimenti a tutti per l'ottimo lavoro di questo mese

hahhaahhaah... grande pomBaggio!