[Verdebinario] lm news agosto 2010 accounts

Lun 16 Ago 2010 06:22:32 CDT

ciao peppe,

visto che a settembre inizia la scuola ho pensato di scrivere
un pezzo sulla didattica, in particolare su

* ITIS Linux
(http://www.itislinux.it/)

la distro che č stata scelta da ILS per la distribuzione durante il
prossimo Linux Day

e su

* "Matematica C3"
(http://www.creativecommons.it/c3open)

il primo libro di testo per le superiori rilasciato in CC

se approvi procedo entro la deadline

saluti